Hellas-Roma 1-3, Bocchetti: «Fiducia nel nostro lavoro e testa alta»

L'Hellas parte bene, ma poi resta in dieci e la Roma porta a casa la vittoria. Per il Verona è la settima sconfitta consecutiva. «I ragazzi hanno dato tutto» commenta mister Bocchetti.

Salvatore Bocchetti
Salvatore Bocchetti

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Salvatore Bocchetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Roma, finita 1-3 ieri sera al Bentegodi.

Mister, l’impressione è quella che la squadra 11 contro 11 se la sarebbe giocata fino alla fine…

“Questa sera i ragazzi hanno dato tutto. Il risultato finale ci amareggia perché fare dei punti oggi ci avrebbe fatto comodo. Avremmo potuto fare meglio in alcuni episodi, ma anche questo fa parte del percorso di crescita. Cercheremo di analizzare gli errori, dobbiamo continuare a lavorare, ma il percorso intrapreso è quello giusto”.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

I segnali ci sono tutti, è una squadra che dà sempre il massimo e non lascia nulla al caso…

“Noi lavoriamo sempre al massimo, analizziamo tutti gli aspetti e in settimana diamo sempre il massimo. Bisogna solo continuare su questa strada tutti insieme, a testa alta: solo così raggiungeremo il nostro obiettivo”.

I tifosi fanno sempre sentire il loro sostegno…

“Quando si dà tutto come hanno fatto i ragazzi anche questa sera c’è poco da recriminare. Senza dubbio c’è tanto rammarico per quanto dimostrato in campo questa sera, l’applauso dei tifosi alla fine ne è stato la dimostrazione. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e intensamente: sono sicuro che solo così prima o poi questo periodo negativo finirà”.

LEGGI ANCHE: Verona, ancora incidenti: due giovani ubriachi fuori strada

Il prossimo impegno dei gialloblù sarà domenica 6 novembre (ore 15) quando il Verona affronterà il Monza all’U-Power Stadium per la tredicesima giornata di Serie A.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM