Hellas-Napoli, Cioffi: «Dobbiamo lavorare e aiutare i ragazzi»

Si è conclusa 2-5 Hellas Verona-Napoli, 1a giornata della Serie A TIM 2022/23 giocata ieri sera; per i gialloblù sono andati in gol Kevin Lasagna e Thomas Henry.

Hellas-Napoli

Si è conclusa 2-5 Hellas Verona-Napoli, 1a giornata della Serie A TIM 2022/23. Per i gialloblù sono andati in gol Kevin Lasagna e Thomas Henry, che ha trovato così la prima rete in campionato con il Verona. In gol per il Napoli KvaratskheliaOsimhenZielinskiLobotka e Politano.

Leggi anche: Hellas-Napoli, fuori dal Bentegodi vietate le bevande alcoliche

Il commento di Thomas Henry

Le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Thomas Henry. «Difficile gioire oggi, dato che purtroppo non abbiamo raccolto punti, che era la cosa più importante per la squadra. Abbiamo subito troppi gol e dobbiamo continuare a lavorare».

Le parole di Gabriele Cioffi

«Sono contento dei primi 60 minuti, poi sono arrivati quei momenti chiave in cui i ragazzi vanno aiutati. Io credo molto nei miei ragazzi e dobbiamo continuare a lavorare».

Il prossimo impegno dei gialloblù sarà quello di domenica 21 agosto (ore 20.45) quando il Verona scenderà in campo al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna, sfida valida per la 2a giornata della Serie A TIM 2022/23.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv