Hellas-Milan, torna Tudor. Bocchetti: «A Cagliari una bella emozione»

Domenica sera, 8 maggio, al Bentegodi, contro il lanciatissimo Milan, mister Igor Tudor tornerà a dirigere al squadra dal campo dopo aver scontato la squalifica di un turno. Il vice Salvatore Bocchetti che ha preso il suo posto a Cagliari: «Bellissimo debuttare con una vittoria».

Igor Tudor, allenatore Hellas Verona
Igor Tudor

Sarà ancora “fatal Verona” per il Milan? I rossoneri di mister Pioli si giocheranno una gran fetta di scudetto domenica prossima, 8 maggio, alle ore 20.45, proprio al Bentegodi contro l’Hellas, dove il Diavolo, più di una volta, in passato, ha capitolato proprio in dirittura d’arrivo. A sedere sulla panchina dei gialloblù ci sarà nuovamente Igor Tudor, a Cagliari in tribuna dopo la squalifica di un turno comminata dal Giudice sportivo per una doppia ammonizione.

Un ritorno in un match che il Verona vuole onorare così come ha dichiarato all’indomani della vittoria all’Unipol Arena di Cagliari Gianluca Caprari: «Il nostro campionato è stato ottimo e i numeri dell’attacco sono sotto gli occhi di tutti, ma è il lavoro della squadra che ci rende possibile essere così incisivi, come è successo anche contro il Cagliari. Ho trovato, a Verona, un ambiente strepitoso e una squadra che gioca molto nella fase offensiva. Sono contento di quello che sto facendo, mancano ancora tre partite e voglio chiudere al meglio».

Fiorentina Hellas Caprari
Gianluca Caprari (foto d’archivio Hellasverona.it)

E proprio a Cagliari, in panchina, in sostituzione di Tudor, è andato il collaboratore Tecnico gialloblù Salvatore Bocchetti, il quale ha dichiarato: «E’ stato bellissimo ed emozionante debuttare in panchina con una vittoria. Devo fare un grande elogio a tutta la squadra, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, anche chi ha avuto meno spazio finora anche oggi ha dimostrato di essere un giocatore da Hellas».

E sulla collaborazione con il tecnico Tudor, Bocchetti dichiara: «Sono grato e orgoglioso di lavorare con lui, è un grande allenatore e da lui sto imparando molto, ogni giorno».

Salvatore Bocchetti (Foto Hellasverona.it)
radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈