Hellas, Magnani: «Importante tornare a casa con questo punto»

«Questo punto e questa prestazione ci danno lo slancio per le prossime gare. Con il Genoa sarà una partita fondamentale, come lo saranno tutte da qui alla fine», sono le parole del difensore gialloblù Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani Hellas Verona

Il difensore gialloblù Giangiacomo Magnani ha rilasciato un commento al termine di Cagliari-Hellas Verona30a giornata di Serie A TIM 2023/24, accodandosi alle dichiarazioni del viceallenatore Fabrizio Del Rosso.

«Un pareggio importante che ci lascia anche un po’ l’amaro in bocca per quelle due o tre occasioni che non abbiamo sfruttato. Sinceramente alla fine abbiamo anche sofferto, ma è importante tornare a casa con questo punto, pensando alla prossima sfida. Sicuramente è stata una prova positiva dal punto di vista atletico. Ora abbiamo recuperato anche i nazionali che per noi sono molto importanti. Questo punto e questa prestazione ci danno lo slancio per le prossime gare. Con il Genoa sarà una partita fondamentale, come lo saranno tutte da qui alla fine. Giocheremo nel nostro stadio, nella nostra città e davanti alla nostra gente che ci darà sicuramente una grande mano».

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM