Hellas Live, 10 anni fa la scommessa (vinta) di Alberto Fabbri

Il 7 settembre 2012 nasceva Hellas Live, la prima applicazione al mondo dedicata solo all’Hellas Verona. Stasera dalle 18 al Platys Center, in via Prima Traversa Spianà, a Verona, una grande festa per il decennale.

Alberto Fabbri assieme al
Alberto Fabbri assieme al "sindaco" Preben Elkjær Larsen.

Sono passati dieci anni esatti da quando Alberto Fabbri, giornalista sportivo veronese, ha dato vita (da solo) a un progetto editoriale innovativo e multimediale dedicato esclusivamente al Verona. Il 7 settembre 2012 nasceva Hellas Live, la prima applicazione al mondo dedicata solo ai colori gialloblù.

Un punto di riferimento per oltre 30.000 tifosi che ad oggi hanno scaricato la App ufficiale, sulla quale è possibile trovare tutte le notizie aggiornate quasi in tempo reale sul mondo Hellas. Alla App si affiancano il sito internet Hellaslive.it e i canali social Facebook, Instagram e Youtube.

Milioni le visualizzazioni dei post e i commenti raccolti in un decennio di impegno costante da parte del fondatore, che da allora segue la squadra in casa, in trasferta e pure in ritiro pre-campionato.

Per celebrare il decennale, questa sera al Platys Center, il nuovo centro di Verona all’avanguardia, sostenibile e polifunzionale, verrà celebrato il traguardo raggiunto da Fabbri assieme alla sua community, e non solo. Sarà allestita all’ingresso centro sportivo una postazione dove registrarsi e ricevere un gettone valido per una birra/bibita o acqua ed uno snack offerto in collaborazione con Kiosko Alby.

Sarà anche dato un buono sconto del 10%, valido sino al 31 dicembre, per provare i vari campi (padel, tennis, beach volley, calcetto) presenti nella nuova struttura sportiva a due passi dal cuore di Verona.

All’evento, organizzato da Hellas Live, dj set e tanti ospiti a rendere unica una serata tutta a tinte gialloblù.

Sui canali social, nel frattempo, arrivano messaggi di auguri da tante glorie del passato. Da Galderisi a Di Gennaro, arrivando anche al “vicesindaco” Luca Toni.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv