Hellas-Lecce, Baroni: «La squadra è rimasta viva e ha mostrato il giusto spirito»

«La squadra oggi ha trovato spirito e compattezza anche nelle difficoltà e meritava la vittoria» dice mister Baroni al termine del pareggio casalingo

Marco Baroni, Hellas Verona
Marco Baroni, Hellas Verona
New call-to-action

Hellas-Lecce 2-2

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Baroni, rilasciate al termine di Hellas Verona-Lecce, 13esima giornata della Serie A 2023/24.

Mister, il pareggio di oggi contiene tante risposte…

«Sono d’accordo, la squadra oggi ha trovato spirito e compattezza anche nelle difficoltà, perché siamo andati sotto due volte con dei gol evitabili. La squadra però è rimasta viva e in partita, ha creato tante occasioni da gol e si è spesa. Lo spirito è stato ottimo, i ragazzi hanno giocato il miglior secondo tempo da quando sono arrivato e questo ci dà fiducia perché è successo in un momento di pressione. Ho visto una prestazione di coraggio, ci prendiamo questo pareggio anche se considerate le parate di Falcone, la squadra meritava la vittoria».

Mister, ha raccolto dei segnali di inversione di rotta?

«Assolutamente, il gruppo lavora bene, oggi ho visto uno spirito diverso e anche grandi prestazioni individuali. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma oggi abbiamo mostrato più velocità e verticalità, la squadra ne gioverà. Adesso dobbiamo lavorare e concentrarci sulla prossima partita».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le dichiarazioni di Baroni dopo Hellas-Lecce

LEGGI ANCHE: Grezzanella, a Villafranca partono i lavori per completare l’arteria

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM