Hellas, fissate le prime due amichevoli della nuova stagione

L'Hellas Verona, che sabato inizierà il suo ritiro pre-stagionale in Val Gardena, affronterà (a porte chiuse) il 26 agosto la Virtus Bolzano e il 29 agosto l’FC Südtirol. Presentati su TikTok i dettagli della nuova maglia.

Dalla pagina Facebook "Hellas Verona FC"

Sono passate soltanto due settimane o poco più dall’ultima partita che ha visto l’Hellas Verona capitolare in campionato con un secco 3-0 incassato al Ferraris contro il Genoa e registrare un grave infortunio per Pessina. Una sconfitta che però non ha intaccato l’ottimo campionato del gialloblu, noni in classifica con 49 punti al temine della stagione e ora già pronti per la nuova stagione.

La società di via Olanda 11 ha infatti comunicato oggi le prime due gare amichevoli che la squadra di mister Juric disputerà al centro sportivo “Mulin da Coi” di Santa Cristina in Val Gardena, sede del ritiro estivo di Veloso e compagni, dal 22 agosto al 6 settembre prossimi

Il primo test-match è in programma mercoledì 26 agosto contro la Virtus Bolzano, squadra che milita in Serie D. La seconda amichevole si giocherà invece sabato 29 agosto con avversario l’FC Südtirol, che per l’undicesima stagione di fila sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C. Entrambe le partite verranno disputate a porte chiuse, come da regolamento.

Nel frattempo la squadra gialloblu è sbarcata sul colosso cinese TikTok, dove il 15 agosto ha presentato in un video i dettagli della nuova maglia Home del team, firmata Macron.

In poche settimane di attività ha già raggiunto oltre 5mila follower, 30mila like400mila visualizzazioni, coprendo un’utenza media di 15-25 anni.