Domani al Bentegodi arriva l’Empoli, Tudor: «Esame di maturità»

Hellas-Empoli posticipo del lunedì per questa giornata di Serie A dopo la pausa. Si gioca il 22 novembre al Bentegodi alle 18.30.

Hellas-Empoli, il prepartita di mister Igor Tudor
Hellas-Empoli, il prepartita di mister Igor Tudor

Lunedì al Bentegodi per Hellas-Empoli

Al Bentegodi arrivano i toscani per Hellas-Empoli, posticipo della 13esima giornata di Serie A 2021-2022. Fischio d’inizio lunedì 22 novembre alle 18.30. Ieri si è tenuta la classica conferenza stampa prepartita dell’allenatore del Verona Igor Tudor.

Il mister gialloblu riconosce le qualità degli ospiti: «Hanno fatto molti punti fuori casa, e non credo sia frutto del caso. Hanno un allenatore bravo e con le idee chiare, che già in passato ha dimostrato di saper valorizzare le qualità delle squadre che ha diretto. L’Empoli verrà a fare la propria partita, ma noi ci faremo trovare pronti».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

«Dopo aver affrontato bene grandi squadre come Lazio, Juventus e Napoli è importante riuscire a dare il massimo anche in una sfida come quella di lunedì. La considero una gara che ci farà capire a che punto siamo arrivati nel nostro percorso di crescita. Insomma, un esame di maturità significativo» ha aggiunto Tudor.

Domani c’è Hellas-Empoli, ma cosa si aspetta Tudor dalle prossime partite? In programma Sampdoria, Cagliari, Venezia e Atalanta fino a metà dicembre, poi di nuovo l’Empoli in Coppa Italia. «Mi aspetto molto, perché credo di avere una ‘rosa’ di calciatori forti a disposizione. Dobbiamo sempre dare il 100%, però, sia a livello fisico che mentale, e affrontare tutte le sfide con la stessa concentrazione a prescindere dall’avversario. I ragazzi hanno assimilato questo concetto e mi aspetto di vederlo applicato in ogni gara».

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

Guarda la conferenza stampa in vista di Hellas-Empoli

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM