Hellas, Baroni: «Questa partita ci serva per trovare la giusta determinazione»

È finita 2-0 Bologna-Hellas Verona, match valido per i 16esimi di finale della Coppa Italia, allo stadio ‘Dall’Ara’ del capoluogo emiliano. L'allenatore gialloblù Marco Baroni: «La squadra ci crede e lavora bene: questo mi dà fiducia. Ora inizia una serie di gare importanti per noi. Dovremo farci trovare pronti».

Hellas-Bologna Marco Baroni
Marco Baroni

L’allenatore gialloblù Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Bologna-Hellas Verona16esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023/24.

«È stata una partita affrontata con il piglio giusto, con personalità da parte dei ragazzi. Penso che la squadra stasera abbia giocato sviluppando anche un’ottima manovra. Stasera i miei calciatori mi hanno dato disponibilità e segnali importanti, che sono arrivati anche da parte di alcuni giocatori che stanno giocando meno. Si torna a casa con una sconfitta, ma questo risultato ci deve trasmettere quella giusta rabbia, convinzione e determinazione che a volte negli ultimi metri ci manca. Siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione, questo è quello che principalmente volevo vedere in campo oggi».

«I ragazzi stanno lavorando, abbiamo visto come possiamo arrivare a realizzare in fase offensiva. La squadra ci crede e lavora bene: questo mi dà fiducia. Ora inizia una serie di gare importanti per noi. Dovremo farci trovare pronti».

LEGGI ANCHE: Villafranca, torna la truffa dei finti sordi

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM