L’allenatore gialloblù Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juventus-Hellas Verona, 10a giornata della Serie A TIM 2023/24, finita 1-0. Una sconfitta arrivata nei minuti di recupero. Il gol di Cambiaso al 97′ beffa il Verona che era riuscito a tenere il pareggio per tutta la partita, con pure due reti annullate ai padroni di casa.
«Mi dispiace soprattutto per i ragazzi. Per il sacrificio, la dedizione e la voglia di non prendere gol che la squadra ha espresso è doloroso, ma il calcio è anche questo. Peccato perché bastava difendere bene quell’ultimo pallone, ma anche queste situazioni ci devono servire. Ora si va avanti e si volta pagina. La squadra nel primo tempo mi è piaciuta, ha mantenuto equilibrio e distanze, anche nello sviluppo. Nel secondo tempo abbiamo pagato qualcosa a livello fisico, loro hanno grande forza e prestanza fisica, soprattutto sulle situazioni che nascono dai cross. L’avevamo sempre gestita bene, difendendo in modo efficace, peccato perché si esce comunque da questo campo con una buona prestazione. C’è da lavorare ma abbiamo anche questa consapevolezza».
Bonazzoli: «Queste prestazioni alla lunga ci ripagheranno»
Anche l’attaccante gialloblù Federico Bonazzoli ha rilasciato un commento nel post partita di ieri sera.
«Abbiamo preparato il match seguendo il mister e abbiamo fatto una buona partita, non è mai semplice giocare in questi stadi. Peccato per il gol subito alla fine, siamo soddisfatti da una parte e amareggiati dall’altra. Continuiamo a lavorare, a dare il massimo e poi vedremo quello che verrà. Sicuramente dobbiamo cercare di riproporre quanto di buono fatto vedere oggi con la consapevolezza che ogni partita nasconde le sue insidie. Dobbiamo trasformare queste parole in fatti e come oggi cercare di dare del filo da torcere a tutti».
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM