Hellas, Baroni: «Contento per la squadra e i tifosi, ma ora testa alla prossima partita»

Marco Baroni si dice soddisfatto dell'esito della partita Lecce-Hellas Verona, ma rimane focalizzato sul prossimo match, domenica prossima in casa gialloblù contro il Milan.

Hellas Marco Baroni

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Baroni, rilasciate al termine di Lecce-Hellas Verona, 28a giornata di Serie A TIM 2023/24.

«Sono molto contento per i ragazzi, per la prestazione e per i nostri tifosi. Non abbiamo ancora fatto niente, adesso bisogna recuperare subito le energie perché domenica abbiamo una partita in casa nostra molto difficile e dobbiamo prepararla e affrontarla tutti insieme. Il campionato è lunghissimo, non dobbiamo guardare la classifica ma pensare al lavoro quotidiano e a migliorarci, perché è solo questo che può portarci a conquistare l’obiettivo che tutti vogliamo ottenere».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

«La squadra ha impattato molto bene la gara. Noi siamo questi, dobbiamo sempre iniziare bene le gare, essere subito aggressivi. Oggi abbiamo tolto idee al Lecce, gli abbiamo tolto l’iniziativa e abbiamo trovato subito il gol e potevamo farne anche un altro poco dopo. Ci sono state fasi della gara in cui abbiamo anche saputo soffrire senza però perdere compattezza ed equilibrio. Alla fine abbiamo giocato con due attaccanti proprio per dare un input alla squadra di non abbassarsi e di non arretrare. Siamo davvero contenti per la vittoria, però ora subito testa alla prossima partita».