Hellas, arriva un nuovo attaccante: Tijjani Noslin

Dall'Eredivise arriva un nuovo attaccante per rinforzare i gialloblù di mister Baroni. Classe 1999, Tijjani Noslin arriva a titolo definitivo.

Hellas Verona, Tijjani Noslin
Hellas Verona, Tijjani Noslin
New call-to-action

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – dal Fortuna Sittard (società olandese di Eredivise) le prestazioni sportive dell’attaccante olandese Tijjani Noslin.

Nato il 7 luglio 1999 ad Amsterdam, Noslin dopo aver mosso i primi passi nell’FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17, in quella successiva si trasferisce all’Hercules, formazione olandese che milita in Derde Divisie B. È in questa squadra che il giovane olandese inizia ad affermarsi con regolarità tra i professionisti.

LEGGI ANCHE: Ztl a Verona: si alza la tensione contro il piano del Comune

Nella stagione 2018/19 disputa 10 partite con la maglia dell’Hercules, realizzando 4 gol. Il campionato successivo, 2019/20, aumenta il numero di presenza e gol segnati: gioca 16 partite e realizza 6 reti. Nella stagione 2021/22 lo acquista il Fortuna Sittard e con la sua nuova maglia inizia a conoscere anche la Eredivise, la prima lega di calcio olandese. In maglia gialloverde, Noslin disputa 24 presenze in campionato e segna 1 gol. Nel torneo successivo scende in campo in 31 occasioni andando a rete per 5 volte.

Anche nella stagione attuale è protagonista con la maglia del Fortuna: ha disputato 13 partite e ha segnato 3 gol.

Hellas Verona FC rivolge «un caloroso saluto a Tijjani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Percorso inverso invece per Jayeden Braaf: «Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito fino al 30 giugno 2024 – a Fortuna Sittard il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jayeden Braaf».

LEGGI ANCHE: Case di riposo, Bozza: «Dati impietosi». Bigon: «Necessaria riforma»