Hellas alla fase finale del torneo virtuale “ForzaECuore Cup”

Il torneo di beneficenza è arrivato alle sue fasi finali, per le quali sono classificate, oltre al Verona, Cagliari Calcio eSports, U.S. Sassuolo eSports e S.P.A.L. WEARENA.

Giornata intensa, ieri, per l’Hellas Verona FC eSports. Il primo a prendere in mano il joypad è stato Kevin ‘D3ave’ Cortese, che ha partecipato al torneo di beneficenza organizzato dalla Fiorentina e denominato ‘#FORZAECUORE CUP’.

Grande prestazione di Cortese, che è riuscito a qualificarsi alla fase finale come terzo del girone con 13 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio. Assieme al Verona si sono qualificate anche Cagliari Calcio eSportsU.S. Sassuolo eSports e S.P.A.L. WEARENA

Domani, sabato 25 aprile, sono in programma le fasi finali: i gialloblù affronteranno in semifinale il Sassuolo. Le partite saranno trasmesse LIVE a partire dalle 15 sul profilo Twitch del pro player ‘D3ave’ oppure su quello della Fiorentina.

Ieri si è giocato anche lo scontro al vertice in VPL eSerie A tra i gialloblù e l’Empoli Pro Club. Partita molto equilibrata e senza grandi occasioni da rete: 0-0 il punteggio finale. Con questo risultato i toscani mantengono 4 lunghezze di vantaggio sul Verona. L’HVeS Pro Club tornerà in campo la prossima settimana per riprendere l’inseguimento alla capolista

Classifica e calendario Virtual Pro League