Gli appuntamenti con lo sport veronese dal 4 al 6 novembre 2022

Tutti gli appuntamenti sportivi del weekend veronese, dal calcio alla pallavolo, passando per il basket.

Hellas Verona - Martin Hongla
Martin Hongla. Foto Hellas Verona

Hellas Verona

Si giocherà questa domenica, alle 15, Monza-Hellas Verona. Dopo la recente sconfitta contro la Roma, i gialloblù si preparano al nuovo match all’U-Power Stadium di Monza. Salteranno il match Pawel Dawidowicz, Isak Hien e Federico Ceccherini.

Clivense

Sempre domenica, in campo anche la Clivense, alle 14.30 contro il Garda, allo stadio comunale Antonio Cometti, dopo una settimana di riposo e l’ultima vittoria del 23 ottobre contro il Pozzonovo.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Verona Volley

La netta vittoria di domenica sul difficile campo di Milano ha fornito indicazioni importanti a coach Radostin Stoytchev in vista dei prossimi impegni di SuperLega Credem Banca. La WithU Verona è rientrata nella notte tra domenica e lunedì consapevole di aver sfoderato una prestazione corale di alto livello, ma con lo sguardo già rivolto alla gara del 6 novembre contro la Lube Civitanova, la seconda consecutiva in trasferta. 

Scaligera Basket

Dopo due trasferte consecutive il prossimo impegno per i gialloblù sarà domenica 6 novembre, alle 17:30 in casa contro Trento.

Venplast

Per la Venplast maschile questo sabato si giocherà la gara probabilmente più importante tra quelle di questo inizio di campionato, nello scontro salvezza ad Oriago contro l’Arcobaleno.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT