Football: i Redskins Verona a casa dei Saints Padova

Kick off alle 14.30 di domenica 21 aprile per il match tra Redskins Verona e Saints Padova per la penultima trasferta della regular season di IFL2.

redskins trasferta a padova
New call-to-action

Trasferta a Padova per i Redskins Verona, il campionato di IFL2 giunge al secondo appuntamento di ritorno. Questa volta saranno i Saints Padova a ospitare gli scaligeri. Il match si giocherà domenica 21 Aprile allo Stadio Plebiscito, con kick off alle ore 14:30.

La performance della scorsa settimana, pur mettendo in luce giocate di tutto rispetto, è stata ancora una volta con segno negativo per i rosso blu, battuti dai Bengals. Ora la Tribù dovrà affrontare una delle squadre al momento titolate per i play off, quarta nel ranking nazionale e seconda in classifica nel girone B. Non sarà quindi una trasferta facile. Questa settimana è stata avviata un’intensa preparazione, curata dallo staff di Coach Bernardi in piena sinergia di intenti.

Preparazione che vede anche una revisione nei ruoli di gioco. In questa week07 di IFL2 infatti, la squadra scaligera vedrà qualche defezione a roster: qualche recupero da infortunio e alcuni impedimenti di lavoro, ridurranno la presenza in sideline. Niente di preoccupante all’orizzonte per fortuna, il coaching staff questa settimana ha lavorato per evitare effetti negativi sulla condotta di gara.

Pronti dunque per questa penultima trasferta di regular season: la prossima partita si giocherà infatti il 5 maggio, contro i Lions Bergamo, a San Giovanni Lupatoto. Gli ultimi due match del girone saranno invece interdivisionali, con i Deamons ospiti a Verona e l’ultima di campionato giocata invece a Dairago (MI).