Fc Clivense stasera in campo con Pellissier contro il Pozzo B

Regalo di compleanno per Sergio Pellissier, ma soprattutto per i tifosi: il presidente della Fc Clivense stasera scende in campo contro il Pozzo B.

Clivense Pellissier fascia capitano
Foto Fc Clivense

Il presidente della Clivense Sergio Pellissier, 43 anni compiuti ieri, torna a giocare

Fischio d’inizio alle 21 questa sera per la partita fra la squadra B del Pozzo e la Fc Clivense. Diretta da non perdere su Radio Adige Tv. Si tratta di una partita importante per la classifica del girone B della Terza Categoria di Verona, perché alla Clivense capolista manca un solo punto per la vittoria matematica del campionato.

Sarà però soprattutto una partita speciale per gli appassionati perché scende il campo il fondatore e presidente Sergio Pellissier. Un bel regalo di compleanno per la bandiera del calcio clivense, che proprio ieri ha compiuto 43 anni.

LEGGI E GUARDA L’INTERVISTA A SERGIO PELLISSIER

Pronta la fascia speciale per la partita (foto di copertina) e grande fermento fra i tifosi per vedere di nuovo in campo il numero 31 a quasi tre anni dall’ultima gara in Serie A.

I suoi numeri da bomber: 174 gol fra Serie A, B, C1 e Coppa, di cui 139 con il ChievoVerona dal 2002 al 2019. Una pure in nazionale, nella vittoria per 2-0 in amichevole contro l’Irlanda del Nord nel 2009. Oltre a quella della squadra della Diga, ha vestito le divise di Torino, Varese e Spal. Questa sera aggiungerà anche quella della Clivense.

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

Guarda l’intervista su Radio Adige Tv

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv