FC Clivense: domenica la finale provinciale, intanto la raccolta sale a 365 mila euro

La società del presidente/giocatore Sergio Pellissier sarà di nuovo in campo il 7 maggio contro la Polisportiva Bonferraro per la finale del titolo provinciale di Terza Categoria. Nel frattempo, i numeri di crowdfunding continuano a salire.

Clivense-Young Boys Borgo San Pancrazio
Foto d'archivio dalla pagina Facebook di FC Clivense

La stagione, sul campo, dell’FC Clivense non è ancora terminata. Dopo l’entusiasmante vittoria in campionato, in calendario nelle prossime settimane ci sono due appuntamenti con la Coppa Verona “Memorial Gianni Segalla”, quarta e quinta giornata, e la prima finale per il titolo provinciale. Quest’ultima si giocherà il 7 maggio, alle ore 15, presso il campo Aldo Olivieri di via Sogare 10, a Verona, contro la Polisportiva Bonferraro.

Il 14 maggio, alle 16.30, la Coppa in via Monte Pastello a San Giovanni Lupatoto contro il Pozzo, e il 21 maggio, alle 16.30, di nuovo in via Sogare e di nuovo per la Coppa Verona contro Reunion Sanguinetto.

Nel frattempo la campagna di equity crowdfunding di FC Clivense, finalizzata a realizzare il sogno di Sergio Pellissier ed di Enzo Zanin, procede a gonfie vele. Alle 14 di oggi i sottoscrittori sono quasi 300 per una raccolta che ha sforato quota 365mila euro.

Venerdì sera il nostro Gruppo editoriale, che fin da subito ha creduto in questa avvincente sfida, ha dedicato un’intera puntata di Verona Economia al progetto Clivense, con interviste esclusive ai fondatori e alle persone che stanno aiutando il club a crescere e a diventare, nel giro di pochi anni, un modello e un riferimento a livello nazionale.

Puoi rivedere tutte le interviste collegandoti al sito www.radioadige.tv, nella sezione FC Clivense, more than a dream”, direttamente in hompage.

Clivense raccolta fondi crowdfundingFezzi,Zanin, Pellissier, Medici
Partito il crowdfunding della Fc Clivense. In foto Giulio Fezzi, Enzo Zanin, Sergio Pellissier, Alberto Medici
radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈