F.C Clivense Srl acquisisce il 100% della San Martino Speme

L'FC Clivense comunica l'acquisizione definitiva del titolo sportivo della società San Martino Speme. Il club di Pellissier e Zanin, che verrà rinominato F.C Clivense SM ripartirà dall'Eccellenza e avrà una squadra iscritta al campionato Juniores Élite.

Clivense raccolta fondi crowdfundingFezzi,Zanin, Pellissier, Medici
In foto Giulio Fezzi, Enzo Zanin, Sergio Pellissier, Alberto Medici

F.C Clivense Srl comunica che in data odierna ha acquisito il 100% della società San Martino Speme che assume la denominazione di FC Clivense SM. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La società F.C Clivense SM, società dilettantistica a responsabilità limitata, avrà una prima squadra iscritta al campionato LND di Eccellenza del Veneto, oltre ad un team Juniores Élite.

Rispetto alle diverse soluzioni ipotizzate dagli organi di stampa, si precisa  quindi che l’operazione in questione non è una fusione, ma una acquisizione.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

La società F.C. Clivense Srl ringrazia in primis i soci del San Martino Speme per la buona riuscita dell’operazione e per la disponibilità riscontrata in queste settimane di incontri e trattative. Ringrazia, altresì, gli advisor Phoenix Capital e gli avvocati Alberto Fezzi e Michele Spadini per gli aspetti finanziari e legali e Farina Consulting per gli aspetti societari e contabili.

Infine il club ringrazia l’Amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo per la cortese richiesta di proseguire il proprio cammino sportivo verso le categorie professionistiche allenando e facendo giocare i propri team presso gli impianti sportivi locali, riservandosi tuttavia di scegliere nelle prossime settimane la soluzione più idonea alle proprie caratteristiche ed esigenze sportive e societarie.

Nei prossimi giorni saranno resi noti gli staff tecnici e sportivi.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv