Domenica si gioca Hellas Verona-Lecce: celebrazioni per i 40 anni dallo scudetto
Redazione
Il palcoscenico è pronto per un altro emozionante capitolo della Serie A 2024/25. Domenica 11 maggio alle ore 15, lo stadio Bentegodi ospiterà la sfida tra Hellas Verona e Lecce, valida per la 36a giornata del campionato. Un match che si preannuncia particolarmente significativo per i tifosi gialloblù, che avranno l’opportunità di celebrare un evento storico: il 40esimo anniversario della conquista dello Scudetto.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
I dettagli dell’incontro
A dirigere la partita sarà Fabio Maresca, arbitro della Sezione AIA di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Davide Moro di Schio. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre il VAR sarà supervisionato da Daniele Doveri di Roma 1, con Marco Di Bello di Brindisi in qualità di AVAR. La designazione di questi esperti ufficiali promette di garantire una direzione di gara equa e professionale in un incontro che si preannuncia carico di tensione e passione.
LEGGI ANCHE: Vinitaly e viabilità: attenzione a Verona fra 12 e 15 aprile
Prezzi speciali per il Bentegodi
L’Hellas Verona ha annunciato prezzi speciali per i biglietti di questa importante sfida contro il Lecce. La vendita dei biglietti è già aperta, con possibilità di acquisto attraverso il sito ufficiale Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Il club ricorda inoltre che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto online è Ticketone, per evitare spiacevoli inconvenienti legati all’acquisto di biglietti non validi tramite canali non ufficiali.
LEGGI ANCHE: Viaggio fra… i cassonetti di Verona: sono davvero sempre sporchi?
L’omaggio ai campioni gialloblù
Un motivo in più per arrivare presto allo stadio: prima del calcio d’inizio, infatti, ci sarà un’emozionante celebrazione in onore dei protagonisti del leggendario scudetto del 1985. L’omaggio ai campioni che hanno scritto la storia del calcio veronese renderà ancora più speciale questo appuntamento per i tifosi, che potranno rivivere i ricordi di una delle imprese più belle del calcio italiano.
Fino a oggi, venerdì 9 maggio, è inoltre possibile visitare la mostra allo Stadio Bentegodi dedicata proprio al Verona Campione della Serie A 1984-1985.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma





