Derby Legnago-Virtus Verona 1-1. Pellacani agguanta il pari in extremis

Ci ha provato fino all'ultima azione utile, la Virtus Verona, ad agguantare il pareggio. Che è arrivato al 94' con Pellacani. Il derby si era aperto con la rete del fuoriclasse del Legnago Gomez.

Gigi Fresco
Gigi Fresco

Legnago-Virtus Verona finisce pari

Finisce 1-1 il derby della Serie C fra Legnago Salus e Virtus Verona, giocato oggi pomeriggio allo stadio Sandrini. Restano aggrappati al treno playoff i ragazzi di Gigi Fresco, mentre i biancoazzurri di mister Serena sono sempre più invischiati nella zona play-out.

La partita sembrava fortunata per il Legnago, che è passato in vantaggio al 26′ del primo tempo con Juanito Gomez e ci è rimasto fino a recupero inoltrato. Poi, al 94′ Filippo Pellacani ha trovato il gol del pareggio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

«Una gara molto dura, dove sono state molte le occasioni fallite di un soffio. Loro invece sono stati bravi, perché alla prima occasione hanno fatto gol, con un campione come Juanito Gomez» ha commentato il presidente-allenatore della Virtus Verona Gigi Fresco. «Noi ci abbiamo provato tanto e alla fine la rete è arrivata proprio all’ultimo. Sinceramente penso fosse strameritata».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il commento di Gigi Fresco

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK