Crazy Sambo: stagione al via su un campo nuovo di zecca

In questi giorni la Crazy Sambonifacese Baseball-Softball, ha potuto riprendere i propri allenamenti, sul nuovo campo in località Offia.

allenamenti Crazy Sambo - baseball softball

In questi giorni la Crazy Sambonifacese Baseball-Softball, ha potuto riprendere i propri allenamenti. Sono riprese le attività delle formazioni giovanili, della prima squadra e degli amatori. Il tutto nel rispetto delle normative di sicurezza.

Oltre alla felicità per la ripresa degli allenamenti, se ne aggiunge un’altra, per la società di San Bonifacio: quella di poter finalmente utilizzare il nuovo campo da baseball, in località Offia.

I lavori per la sua realizzazione sono iniziati nel giugno 2019 e sono proseguiti a ritmo serrato per renderla disponibile in tempo per l’inizio di questa stagione, poi posticipata per l’emergenza Covid-19. «Per esserci stati accanto durante i lavori – fanno sapere dalla società – non possiamo che ringraziare: il Comune di San Bonifacio, il sindaco Giampaolo Provoli, l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Verona, l’Ufficio tecnico del Comune e il geometra Todesco, Giemme srl, impresa edile Enzo Longo, Sinectra srl, Roncoletta srl e tutti i volontari che ci hanno sostenuto».

«Un ultimo, enorme, ringraziamento va però al nostro ds Elio Dal Pozzo, che in questi mesi ha seguito quotidianamente il progetto e l’avanzamento dei lavori. Senza il suo impegno e la sua dedizione oggi forse non potremmo giocare su un campo così bello. È stato un vero e proprio esempio di passione e amore per il baseball. Quello che cerchiamo di trasmettere ogni giorno ai nostri ragazzi».