Crazy Sambo, parte il corso “Ma tu batti o lanci?”

Parte l'iniziativa di Crazy Sambonifacese “Ma tu... batti o lanci?”, un video corso introduttivo dedicato a ragazzi/e e genitori per scoprire regole e segreti di baseball e softball. Primo incontro mercoledì 9 dicembre, alle ore 20.30. A gestire i quattro incontri sarà Stefano Burato, direttore tecnico di Crazy Sambonifacese e manager della Nazionale Under 12.

Stefano Burato

Parte l’iniziativa di Crazy SambonifaceseMa tu… batti o lanci?”, un video corso introduttivo dedicato a ragazzi/e e genitori per scoprire regole e segreti di baseball e softball. Primo incontro mercoledì 9 dicembre, alle ore 20.30. Gli appuntamenti successivi saranno il 16, 23 e 30 dicembre, sempre alle ore 20.30.

Il corso è pensato per tutti i ragazzi, le ragazze e le famiglie che, negli scorsi mesi, sono venuti a contatto con le discipline e vorrebbero conoscerle meglio. Ci sono tante persone, infatti, convinte che baseball e softball siano sport troppo complicati, con regole intricate e difficili da comprendere. Obiettivo è sfatare questo tabù, e far capire quanto possano, invece, essere divertenti e intuitivi.

A gestire i quattro incontri sarà Stefano Burato, direttore tecnico di Crazy Sambonifacese e manager della Nazionale Under 12, fresco vincitore del premio CONI “Palma di Bronzo al merito tecnico”, un riconoscimento dal grande valore per lui e per tutto il movimento.

La partecipazione è libera e gratuita, e ogni società potrà anche aggregarsi e condividere l’iniziativa. Per iscriversi basta compilare il form. Altre info su modalità e iscrizioni si possono chiedere alla mail info@crazysambo.it oppure su whatsapp al numero 346 6251986.