Covid, Federica Pellegrini negativa all’ultimo test

Federica Pellegrini ha annunciato in un post su Instagram di essere risultata negativa all'ultimo test covid effettuato oggi. La campionessa di nuoto aveva aveva fatto sapere della sua positività lo scorso 15 ottobre, raccontando il suo percorso di guarigione con un diario quotidiano.

«Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!! Negativa». Così Federica Pellegrini ha annunciato in un post su Instagram di essere risultata negativa all’ultimo test covid effettuato oggi. La campionessa di nuoto aveva aveva fatto sapere la sua positività lo scorso 15 ottobre, raccontando il suo percorso di guarigione con un diario quotidiano.

L’atleta non aveva nascosto qualche lacrima per la situazione che l’aveva colpita, proprio perché a causa della positività aveva dovuto rinunciare alle gare della Champions Isl a Budapest. Fede ha sofferto tanto nei primi giorni tra febbre, dolori, è rimasta a letto nei primi giorni e ha perso gusto e olfatto. Due giorni fa nel secondo tampone che l’aveva lasciata ancora “debolmente positiva”. Ora, per poter tornare ad allenarsi e a gareggiare dovrà riottenere l’idoneità sportiva.