Conferme e arrivi a Legnago: restano Antonelli e Yabré

Dopo Mirko Giacobbe, anche Francesco Antonelli e Abdul Meyker Yabré resteranno al Legnago Salus per la prossima stagione in Serie D. Si aggiunge anche Kevin Magri.

Yabre Abdul Meyker Legnago Salus

Dopo Mirko Giacobbe, anche Francesco Antonelli e Abdul Meyker Yabré resteranno al Legnago Salus per la prossima stagione in Serie D.

Francesco Antonelli, centrocampista classe 1999, ha infatti raggiunto un accordo pluriennale che lo legherà al F.C. Legnago Salus per le prossime due stagioni (2020/2021 e 2021/2022), che diventeranno tre in caso di approdo in Lega Pro.

Abdul Meyker Yabré, originario del Burkina Faso, classe 1995, nella stagione 2019/2020 ha collezionato 25 presenze (24 in campionato e una in Coppa Italia) con la maglia del Legnago. Meyker ha raggiunto l’accordo con la società per la prosecuzione del rapporto per la prossima stagione.

Nuovo arrivo

Rinforzerà il reparto difensivo della squadra di mister Bagatti il calciatore Kevin Magri, difensore centrale. Nato a Campobasso il 10 agosto 1995, Magri ha maturato notevoli esperienze nel calcio professionistico avendo militato nelle giovanili del Chievo, e in seguito nel Lumezzane, nella Reggina, nel Vicenza e nel Taranto.

A ottobre 2018 è approdato al Campobasso, dove ha già avuto mister Bagatti come allenatore. Nella stagione 2019/2020 è stato trasferito all’Avezzano (Serie D, girone F), dove ha totalizzato 20 presenze e realizzato una rete.