Dopo la prima sconfitta stagionale in gare ufficiali arrivata sabato con il Borgo San Pancrazio per la Clivense di Sergio Pellissier e di mister Riccardo Allegretti è già ora di tornare in campo nel girone B del campionato di Terza Categoria veronese. Nel match, che chiuderà il girone di andata, i biancoblù ospiteranno all'”Aldo Olivieri-Sinergy Stadium” di Verona in via Sogare il Pozzo B.
Quello di domani 8 dicembre alle 14.30 sarà uno scontro testa-coda, dal momento che la seconda squadra del Pozzo è fanalino di coda del raggruppamento e ancora ferma al palo da inizio stagione.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Mister Allegretti ha commentato così la prima sconfitta della squadra veronese:
«Sabato è mancato il risultato e in parte la prestazione. Noi non abbiamo caratteristiche per fare la guerra. Ad oggi, nel momento in cui le partite sono diventate maschie abbiamo sempre sofferto. L’avversario era aggressivo, duro e alcuni elementi erano bravi, hanno meritatamente vinto. L’arbitro fin dai primi minuti ha mostrato di essere in difficoltà: ha commesso errori sia da una parte che dall’altra, perciò non mi sento penalizzato da un arbitraggio che comunque non mi è piaciuto».
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
