Clivense, i biancoblù domani in campo contro il Pozzo B

Domani 8 dicembre, alle 14:30, la Clivense si scontrerà contro il Pozzo B all'"Aldo Olivieri-Sinergy Stadium" di Verona in via Sogare.

Clivense
Dalla pagina Facebook di Clivense

Dopo la prima sconfitta stagionale in gare ufficiali arrivata sabato con il Borgo San Pancrazio per la Clivense di Sergio Pellissier e di mister Riccardo Allegretti è già ora di tornare in campo nel girone B del campionato di Terza Categoria veronese. Nel match, che chiuderà il girone di andata, i biancoblù ospiteranno all'”Aldo Olivieri-Sinergy Stadium” di Verona in via Sogare il Pozzo B.

Quello di domani 8 dicembre alle 14.30 sarà uno scontro testa-coda, dal momento che la seconda squadra del Pozzo è fanalino di coda del raggruppamento e ancora ferma al palo da inizio stagione. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Mister Allegretti ha commentato così la prima sconfitta della squadra veronese:

«Sabato è mancato il risultato e in parte la prestazione. Noi non abbiamo caratteristiche per fare la guerra. Ad oggi, nel momento in cui le partite sono diventate maschie abbiamo sempre sofferto. L’avversario era aggressivo, duro e alcuni elementi erano bravi, hanno meritatamente vinto. L’arbitro fin dai primi minuti ha mostrato di essere in difficoltà: ha commesso errori sia da una parte che dall’altra, perciò non mi sento penalizzato da un arbitraggio che comunque non mi è piaciuto».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv