Clivense, dopo lo 0-0 pronti contro il Nova Gens. E intanto torna la pagina Facebook

Dopo il pareggio 0-0 di ieri contro il Fumanese, la Clivense F.C. si prepara al match di sabato contro il Nova Gens. Nel frattempo, la pagina Facebook della squadra, cancellata da una settimana, è tornata attiva a tutti gli effetti.

clivense-vestenanova
Dalla pagina facebook della Clivense.

Partita vivace su un campo pesante, quella di ieri che ha visto la Clivense sfidare il Fumense, ma nessuna delle due squadre è arrivata a superare la linea di porta. Il match è finito infatti con un pareggio 0-0.

Ma la vera notizia felice arriva oggi: è stata infatti ripristinata in data odierna la pagina Facebook della Clivense, scomparsa senza apparente motivo la scorsa settimana. La cancellazione della pagina di fatto stava penalizzando il progetto sportivo e tutti gli utenti che da diverse parti d’Italia e del mondo stanno seguendo con interesse il progetto della squadra scaligera.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il prossimo impegno per la Clivense, e ultimo per il 2021, sarà sabato 18 dicembre alle 14.30 allo stadio Olivieri di via Sogare contro il Nova Gens. Nel frattempo, mister Allegretti ha commentato così il match di ieri: «Non siamo una squadra fisica e per gran parte del campionato abbiamo dovuto fare a meno di giocatori importanti. Mettiamoci anche l’inattività di tanti ragazzi negli ultimi anni, un calo con i primi campi pesanti era prevedibile».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv