Chievo Verona-Salernitana, le probabili formazioni

Seconda Giornata del campionato di Serie Bkt 2020/2021 per il Chievo Verona che ospita la Salernitana, per la prima volta dopo l'emergenza Covid, davanti a mille tifosi. «Sarà una partita da prendere con le molle ma noi dovremo comunque dare seguito alle prestazioni di questo inizio di stagione, cercando però questa volta di portare a casa la vittoria» ha affermato Mister Aglietti.

Seconda Giornata del campionato di Serie Bkt 2020/2021 per il Chievo Verona che ospita la Salernitana, per la prima volta dopo l’emergenza Covid, davanti a mille tifosi. Alla vigilia della gara Mister Aglietti aveva definito la Salernitana una «squadra ostica da affrontare, come tutte le formazioni di Castori che si chiudono bene e ripartono sempre con efficacia. Riescono a farlo anche con qualità perché hanno giocatori come Tutino, Djuric e Casasola, tutti calciatori importanti».

«In questo campionato non ci sono partite facili, e storicamente all’inizio questo fattore vale ancora di più perché siamo un po’ tutti in fase di rodaggio e le prime gare sono complicate anche per quanto riguarda la condizione fisica» ha proseguito Aglietti. «Abbiamo anche diversi giocatori con 120 minuti sulle gambe, dopo la partita di mercoledì sera contro il Catanzaro. Sarà una partita da prendere con le molle ma noi dovremo comunque dare seguito alle prestazioni di questo inizio di stagione, cercando però questa volta di portare a casa la vittoria».

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi; Morasay; Djordjevic, M.De Luca. All.: Aglietti.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Djuric, Tutino. All.: Castori.

Ritorno allo stadio per mille tifosi

Il ChievoVerona ha dato la possibilità per tutti gli abbonati della stagione 2019/2020, di utilizzare l’abbonamento della passata stagione in occasione delle prime 7 partite casalinghe del campionato di Serie Bkt 2020/2021. La prima gara in cui sarà possibile usufruire di questo invito sarà appunto quella di oggi, sabato 3 Ottobre, tra ChievoVerona e Salernitana.

Le modalità per richiedere il titolo d’accesso sono solo ed esclusivamente le seguenti:

– A partire dalla giornata del 1 Ottobre, dalle ore 15.00 direttamente online sul sito di Ticketone inserendo il numero della tessera del tifoso, l’abbonato potrà procedere alla stampa del biglietto da presentare all’ingresso.

– Mandando un’e-mail a biglietteria@chievoverona.it specificando nome, cognome, luogo, data di nascita e il proprio numero della tessera del tifoso.

Il giorno della partita la biglietteria dello stadio Bentegodi rimarrà chiusa, pertanto i tagliandi omaggio vanno richiesti esclusivamente in prevendita, così come da Ordinanza.

Come per la partita di Coppa Italia del 30 settembre, resta valida l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.101 del 19 settembre secondo cui il ChievoVerona potrà riaprire lo Stadio Bentegodi, su invito, a mille spettatori. Il ChievoVerona per tale motivo concederà l’accesso solo agli abbonati. I cancelli designati per accedere al Bentegodi saranno il numero 2 e il numero 23; sul titolo d’ingresso di ciascun abbonato sarà indicato il cancello di riferimento (2 o 23) e l’unico settore aperto sarà quello delle Poltrone Ovest.

Ai primi mille tifosi che chiederanno di sfruttare il vecchio abbonamento 2019/2020 secondo le modalità sopra descritte, sarà data la possibilità di accedere alle seguenti partite stagionali:

– ChievoVerona – Salernitana (2° giornata)

– ChievoVerona – Brescia (4° giornata)

– ChievoVerona – Cosenza (6° giornata)

– ChievoVerona – Lecce (9° giornata)

– ChievoVerona – Reggina (11° giornata)

– ChievoVerona – Empoli (13° giornata)

– ChievoVerona – Cittadella (15° giornata)

Per ulteriori informazioni consultare il sito AC ChievoVerona.