Chievo Verona, finalmente riparte anche l’Under 17

La Federazione ha previsto la ripartenza per l'11 Aprile. Intanto al Bottagisio amichevole di lusso: l'Under 17 sfiderà l'Inter in 31 marzo.

Chievo U17
Foto da www.chievoverona.it

I ragazzi del Chievo Under17 non aspettavano altro: la Federazione ha pubblicato il nuovo calendario del torneo di Serie A e B, con la ripartenza fissata a domenica 11 aprile. Il torneo si articolerà in tre fasi: gironi eliminatori, quarti di finale e Final Four. Una notizia che i ragazzi gialloblù attendevano da settimane, e che trova tutto il Settore Giovanile del ChievoVerona pronto per ripartire al meglio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Prima giornata del nuovo format fissata dunque per l’11 aprile, ultima gara il 9 maggio e, a seguire, le successive fasi per la conclusione della manifestazione. «È sicuramente un momento importante per i nostri ragazzi: sentiamo già nell’aria grande fermento da parte di tutti i nostri atleti» commenta Andrea Catellani, responsabile del Settore giovanile. «Il momento è delicato ma i protocolli garantiranno lo svolgimento del campionato Under 17 in piena sicurezza e questo è un fattore determinante per aiutare i ragazzi a superare questo periodo difficile, vista anche la chiusura delle scuole».

In vista della ripresa del campionato, la società gialloblù ha organizzato un’amichevole di lusso per la sua Under 17. Mercoledì 31 marzo alle 16.00, il ChievoVerona affronterà l’Inter al Bottagisio Sport Center, in un test match ufficiale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM