Chievo, presto novità sul rimborso dell’abbonamento

Questa sera alle 21 il ChievoVerona sarà in campo al Bentegodi per affrontare il Cittadella. Intanto la società della Diga fa sapere ai tifosi che presto arriveranno novità sul rimborso della parte di abbonamento 2019-2020 non goduta.

Tifosi Chievo Verona rimborso abbonamenti

Questa sera alle 21 il ChievoVerona sarà in campo al Bentegodi per affrontare il Cittadella. I padovani hanno 5 punti in più in classifica rispetto al Chievo, ma arrivano da quattro sconfitte consecutive.

Intanto la società della Diga fa sapere ai tifosi che presto arriveranno novità sul rimborso della parte di abbonamento non utilizzata per la stagione 2019-2020.

Il voucher di rimborso potrà essere sfruttato per il prossimo abbonamento o per l’acquisto di merchandising.

La nota della società

Cari tifosi, in questi mesi che ci hanno visto distanti a causa del difficile momento storico che stiamo vivendo, vogliamo inviare a tutti voi un messaggio di vicinanza e sostegno.

Da quando è stato possibile tornare ad allenarsi nel nostro Centro sportivo di Veronello e disputare le partite di campionato, ci siamo sempre comportati attuando tutti i protocolli di sicurezza necessari, affinché non fosse messa a repentaglio la salute dei nostri atleti e delle persone che lavorano a stretto contatto con il mondo Chievo.

Speriamo di poter tornare presto a condividere tutti questi momenti insieme a voi, nel pieno rispetto delle regole e delle normative che ci saranno indicate dagli enti governativi e calcistici.

In attesa di conoscere le tempistiche e le modalità di riapertura degli stadi al pubblico per la stagione 2020/21, speriamo di potervi comunicare il prima possibile tutte le informazioni riguardanti le condizioni e le possibilità di rimborso che saranno effettuate tramite voucher, della parte di abbonamento 2019/20 che non è stata effettivamente fruita da voi.

La nostra volontà è premiare chi, un anno fa, ha scelto di rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti. Per questo motivo, già ora vi possiamo dire che il voucher sarà spendibile all’interno del circuito A.C. ChievoVerona.

A voi tutti un caro saluto, con l’augurio di rivederci presto!

E sempre forza ChievoVerona!

Info: biglietteria@chievoverona.it