Chievo in trasferta, Aglietti: «Dobbiamo ritrovare fiducia»

Trasferta domani per il Chievo Verona a Reggio Calabria, fischio d'inizio alle 15 contro la Reggina. «Serve una buona prestazione, conta molto anche il risultato per ridarci lo slancio per fare un ottimo finale di stagione» afferma Aglietti.

Trasferta domani per il Chievo Verona a Reggio Calabria, fischio d’inizio alle 15 contro la Reggina. Alfredo Aglietti ha definito questa gara un’occasione per la squadra di ritrovare risultati.

«Abbiamo perso per domani qualche giocatore, soprattutto nel reparto offensivo. Mogos ancora non sta benissimo, Obi dovrebbe farcela ma vediamo fino all’ultimo chi portare. Dopo la partita di martedì sera, la squadra ha bisogno di fiducia e qualche punto per ripartire. Possiamo sicuramente fare meglio, quindi dobbiamo ritrovare noi stessi» spiega.

«La Reggina ha un organico importante e anche se ha avuto alti e bassi è una squadra forte. Per loro è una partita fondamentale per i punti e la posizione in classifica, noi però dobbiamo guardare noi stessi, ritrovarci e fare le cose che sappia. Le cose poi vengono in maniera naturale, dobbiamo avere rispetto di tutti ma paura di nessuno» prosegue.

«Serve una buona prestazione, conta molto anche il risultato per ridarci lo slancio per fare un ottimo finale di stagione» conclude.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM