Chievo in cerca del riscatto. Domani in campo contro il Cosenza

Dopo due sconfitte consecutive, il Chievo scende in campo domani contro Cosenza allo Stadio San Vito. Fischio d'inizio alle 14.

Il tecnico Aglietti alla conferenza stampa prima di Cosenza-Chievo

Dopo le sconfitte contro Brescia e Monza, è tempo di ripartire per gli uomini di Aglietti. Domani alle 14 il Chievo Verona è ospite allo stadio San Vito di Cosenza.

«La squadra sa benissimo che il calcio è deciso da episodi e situazioni, non sempre si perde per demeriti. Abbiamo giocato molto meglio di altre partite in cui abbiamo vinto. Non sono preoccupato, ci è mancato solo il gol. Con il Monza abbiamo giocato bene e dobbiamo essere convinti che possiamo giocarcela fino in fondo con tutti» spiega Aglietti.

«Ho qualche dubbio sulla formazione. Renzetti probabilmente ci sarà ma Garritano si è allenato solo oggi quindi lui non credo, Margiotta invece ha avuto dei problemi muscolari quindi dobbiamo tenerlo tranquillo, così come Giaccherini e Djordjevic» prosegue. «Speriamo di recuperarli per martedì, ma siamo carichi e fiduciosi di fare bene».

«Il Cosenza è stato cambiato nei giocatori ma non nella filosofia, giocano bene, a viso aperto. Per loro è una partita importante domani. Noi dovremo essere pronti ad un avversario difficile, con qualità, perché per loro se perdessero sarebbe molto difficile poi rimanere attaccati alla salvezza diretta. Dovremo essere bravi anche a ripartire» conclude.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv