Ceserano a Radio Kiss Kiss: «Juric piace tantissimo al Napoli»

Il giornalista sportivo ha svelato alcune indiscrezioni secondo le quali Aurelio de Laurentis sarebbe sulle orme di Juric già da tempo.

Ivan Juric - Foto da Hellasverona
Ivan Juric - Foto da Hellasverona.it

Nella giornata di ieri il giornalista Rino Cesarano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la possibilità di vedere il tecnico Ivan Juric sulla panchina degli azzurri.

Queste le sue parole: «Ivan Juric è un tecnico che piace tantissimo al Napoli ma devo sottolineare comunque che il club azzurro ha grande stima nei confronti di Ringhio Gattuso e vuole che completi al meglio la stagione sulla panchina partenopea».
Si può ipotizzare che De Laurentis non sia il solo ad avere messo gli occhi su Juric, un tecnico letteralmente sulla cresta dell’onda: ha rivoluzionato il Verona da un anno all’altro, migliorandolo ancora. In campionato l’Hellas si sta riconfermando per il secondo anno di fila la rivelazione del torneo, e la mano del tecnico croato è sempre più evidente.
Juric ha tuttavia un contratto con il Verona fino al 2023 ed è difficile ipotizzare che il presidente Aglietti si voglia privare del suo timoniere prima del tempo.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Cesarano ha anche rivelato un retroscena riguardante la scorsa stagione: «Se Carlo Ancelotti avesse concluso la scorsa stagione sulla panchina dei partenopei Ivan Juric sarebbe arrivato già questa estate al Napoli. Poi, come tutti sappiamo c’è stato l’esonero ed è arrivato Gennaro Gattuso a dicembre, con Ancelotti che è passato all’Everton».

Vedremo cosa succederà, sicuramente l’Hellas proverà in tutti i modi possibili a tenersi stretto il proprio tecnico che già dall’anno scorso, quando è arrivato sulla panchina dei gialloblù, è stato in grado di dare una precisa identità alla squadra rendendola competitiva e raggiungendo la salvezza con largo anticipo. Si sta riconfermando quest’anno nonostante la cessioni di giocatori fondamentali durante il mercato estivo, dando prova non solo di saper trasmettere le proprie idee di calcio ai giocatori ma anche di saper tirare fuori il meglio da ognuno di essi.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM