Davide Casarin e Giordano Bortolani hanno fatto rientro nel gruppo gialloblù dopo l’esperienza con l’Italia nella doppia sfida contro Ucraina e Spagna.
Esordio in assoluto in nazionale maggiore per il primo, decima presenza per il secondo, hanno commentato così l’esperienza in azzurro.
LEGGI ANCHE: Palù, ritrovato l’uomo che ha accoltellato la moglie
«Giocare in casa della Spagna, vincere ed esordire in azzurro era qualcosa di impensabile anche nei sogni più lontani – ha commentato Davide Casarin – ricorderò quel giorno tutta la vita, è stata un’emozione incredibile».
«Vestire l’azzurro è sempre un’esperienza bellissima in un clima fantastico – gli ha fatto eco Bortolani – Ora pensiamo alla partita contro Reggio Emilia, sarà importantissima e credo sia la più importante del nostro percorso fino a qui. Abbiamo la fortuna di giocarla in casa, con il nostro pubblico. Ora dobbiamo guardare con grande concentrazione alla prossima partita».
«È una settimana cruciale per il nostro campionato – conclude Casarin – Domenica giocheremo contro Reggio Emilia e sarà una partita dal grande valore; dovremo lavorare sodo questa settimana per prepararci al meglio. Il nostro pubblico ci potrà aiutare tanto».
LEGGI ANCHE: Emergenza autisti, Atv ti assume e ti paga la patente
LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM