Buon test per Verona Volley nell’allenamento congiunto con Padova

WithU Verona convince nell'allenamento congiunto con Pallavolo Padova, svoltosi lo scorso sabato. Coach Stoytchev: «Buoni i fondamentali, ma dobbiamo considerare che ai nostri avversari mancavano alcuni elementi importanti». Il prossimo appuntamento sarà l'allenamento congiunto con l'Itas Trentino, in programma mercoledì 14 settembre.

WithU Padova Verona Volley
Verona Volley WithU vs Padova. Foto: Renzo Udali

Buon test per WithU Verona nell’allenamento congiunto con Padova

WithU Verona convince nell’allenamento congiunto con Pallavolo Padova. Un primo test che ha fornito indicazioni importanti a coach Radostin Stoytchev, che può ritenersi soddisfatto dell’approccio che i suoi ragazzi hanno avuto e della condizione fisica, seppur ancora non ottimale, dimostrata. Il pubblico giunto numeroso al palazzetto ha già potuto godere di un assaggio delle capacità dei nuovi innesti Keita, Perrin, Grozdanov e Sapozhkov. Adesso un po’ di riposto per il gruppo, prima di prepararsi per l’allenamento congiunto con l’Itas Trentino, in programma mercoledì 14 settembre alle ore 18 sempre al PalaOlimpia

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le dichiarazioni di coach Stoytchev al termine del test

«È stato un test importante che ha mostrato ottimi risultati. Buoni i fondamentali, anche se dobbiamo considerare che ai nostri avversari mancavano alcuni elementi importanti. Sono contento della risposta che ha dato il pubblico, che deve credere in noi. Se ci sosterranno così tanto e così forte in questo primo anno, questa squadra darà molto di più. Noi abbiamo giocatori giovani che con il sostegno dei tifosi diventano ancora più forti. Semifinale tra Slovenia e Italia? Tifo Italia, tifo Fefè (De Giorgi, ndr), perché mi fa piacere vedere il gioco della sua squadra che non è una delle favorite alla vittoria del trofeo. Penso che l’Italia abbia qualcosa in più anche perché la Slovenia non giocherà in casa. I nostri ragazzi? È bellissimo sapere che uno tra Mozic e Mosca andrà a giocarsi la finale. Un orgoglio per il Club». 

Il tabellino della gara 

WithU Verona – Pallavolo Padova 4-0 (25-14; 25-16; 25-19; 26-24)

WithU Verona: Cortesia 9, Perrin 12, Magalini 1, Sapozhkov 19, Raphael, Keita 19, Grozdanov 7, Spirito 4, Gaggini, Bonisoli. All. Stoytchev
Pallavolo Padova: Gardini 8, Canella 9, Cengia 2, Zoppellari, Saitta 1, Guzzo 20, Desmet 14, Lelli, Crosato 3. All. Cuttini.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv