Brescia-Hellas, Juric: «vietato rilassarsi»

Domenica 5 luglio 30a giornata della Seria A Tim: il Brescia ospiterà l'Hellas Verona al Rigamonti, inizio partita fissato alle 19.30. Alla vigilia della sfida ha parlato, in conferenza stampa, l'allenatore gialloblù Ivan Juric.

Il Mister Ivan Juric, durante la conferenza stampa di sabato 4 luglio, ha commentato l’imminente partita che vedrà la squadra impegnata contro il Brescia. «Sono soddisfatto dei ragazzi, il grande merito per la strada fatta finora è loro. Sono un gruppo forte, anche nei momenti di difficoltà, si spronano l’un l’altro. I giocatori del Brescia sono forti e hanno dimostrato buone capacità sia a Firenze sia Genova; è una squadra viva, quindi se la affrontiamo sottotono non abbiamo possibilità. Cercheremo di fare la nostra partita al massimo».

Stabiliti anche i direttori di gara: arbitro sarà Marco Piccinini (Sez. AIA Forlì), assistenti Mauro Galetto (Sez. AIA Rovigo), Emanuele Prenna (Sez. AIA Molfetta), IV uomo Daniele Minelli (Sez. AIA Varese), arbitro di video assistenza Michael Fabbri (Sez. AIA Ravenna) e assistente arbitrale Alessio Tolfo(Sez. AIA Pordenone).