Bologna-Hellas, vietata la trasferta ai veronesi

Vietata ai residenti in Veneto la vendita dei biglietti per Bologna-Hellas, partita di Serie A in programma per lunedì 13 settembre.

Stadio Renato Dall'Ara, Bologna. Foto dalla pagina Facebook Bologna Fc 1909 Bologna-Hellas
Stadio Renato Dall'Ara, Bologna. Foto dalla pagina Facebook Bologna Fc 1909

Niente residenti in Veneto al Dall’Ara per Bologna-Hellas

Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazione sportive, la vendita dei biglietti di Bologna-Hellas Verona è vietata ai residenti nella Regione Veneto. La partita di Serie A è in programma per lunedì 13 settembre 2021 alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara, nel capoluogo emiliano.

L’Osservatorio nel verbale reputa la sfida fra Bologna ed Hellas Verona come connotata «da significativi profili di rischio», per cui questo incontro è rinviato «alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore».

«Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le Società organizzatrici di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Veneto».

LEGGI ANCHE: FC Chievo 2021: la nuova squadra di Pellissier cerca reclute

Allo stadio non mancheranno i bolognesi, però. La società emiliana fa sapere che continua forte la prevendita dei biglietti per la sfida con gli scaligeri. Al momento è stata superata quota 8mila ed è esaurita la Curva Bulgarelli. Inoltre sarà aperta anche la Curva San Luca.

Gialloblu in preparazione

La squadra guidata da mister Eusebio Di Francesco ha proseguito nella giornata di oggi la preparazione al posticipo serale di lunedì. Queste le attività svolte da capitan Veloso e compagni allo Sporting Center “Paradiso”: attivazione tecnica, seduta tattica e conclusioni in porta finali.

Domani, venerdì 10 settembre, è prevista una seduta di allenamento al pomeriggio, a porte chiuse.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM