BluVolley, verso l’apertura dei City Camp

Il Dg della BluVolley Verona, Fabio Venturi, ha detto che la società è pronta a ripartire. Il primo appuntamento estivo sono i City Camp per i ragazzi, che dovrebbero partire il 15 giugno (emergenza sanitaria permettendo).

Il Direttore Generale gialloblù, Fabio Venturi, fa il punto sulle operazioni di riapertura del BluVolley Sporting Club, e sui BluVolley City Camp, al via da metà giugno. Cinque settimane di sport e divertimento incentrate sulla Pallavolo, il tutto guidato da uno staff di professionisti diretto dal prof. Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile BluVolley Verona.

«BluVolley c’è, il BV Sporting Club c’è, stiamo lavorando con grande impegno per sanificarlo e metterlo in ordine rispetto alle disposizioni sanitarie. – ha dichiarato Venturi – Stiamo lavorando anche ai BluVolley City Camp, perchè dal 15 Giugno vorremmo iniziare, aspettiamo le indicazioni sui protocolli di sicurezza sanitari da rispettare. E stiamo lavorando anche alla riapertura del centro per i tesserati BluVolley, sempre in sicurezza. C’è decisamente ottimismo di poter passare un’estate insieme. Distanziati, ma insieme».