BluVolley, Spirito: «Vogliamo vincere la Coppa Italia»

Sono carichi i ragazzi della BluVolley Verona, impegnati in questi giorni nei test fisici e negli allenamenti prima della partenza del campionato. A breve anche l'appuntamento per la Coppa Italia, di cui ha parlato Luca Spirito.

luca spirito bluvolley

Il lavoro di preparazione dei gialloblù procede a ritmo serrato, intervallato ieri dai test fisici pre-season svolti da Isokinetic. Luca Spirito fa il punto sul lavoro e sulle sfide che si avvicinano sempre di più, a cominciare dalla Coppa Italia.

«I test sono sempre interessanti per vedere a che punto siamo della preparazione e della forma fisica, per vedere se il lavoro in palestra sta dando dei risultati. – ha detto Spirito – Personalmente io mi sento molto bene, stiamo svolgendo un lavoro diverso con molti esercizi nuovi, ora vedremo che cosa dirà il campo. La partenza bella tosta fa bene, ti fai subito le ossa, prima di iniziare il campionato affrontando subito delle corazzate abbiamo tre partite di Coppa Italia importanti per noi, in cui affronteremo avversari al nostro livello. E noi vogliamo vincere, per iniziare bene».