BluVolley presenta l’istanza per aprire al pubblico per la Coppa Italia

Si dice ottimista il dg di BluVolley, Fabio Venturi, riguardo la possibilità di aprire le porte dell'Agsm Forum per le partite di Coppa Italia.

bluvolley calzedonia verona

Il Direttore Generale gialloblù Fabio Venturi fa il punto sulla possibilità di aprire al pubblico le partite di Coppa Italia in programma all’Agsm Forum e annuncia di aver formalmente avanzato richiesta.

«Come BluVolley abbiamo presentato a Comune e Regione l’istanza per poter avere il pubblico all’Agsm Forum, in occasione delle due partite di Coppa Italia del 20 e 23 settembre. – spiega Venturi – Si tratta del 25% della capacità dell’impianto, quindi di 1250 spettatori. A ore attiendiamo una risposta, c’è stato un grande interesse da parte del Comune, col Sindaco Sboarina che ci ha aiutati molto, e della Regione, che sta valutando attentamente. C’è un precedente favorevole, perchè la Reyer Venezia di basket ha già avuto l’okay per aprire il proprio palazzetto. Siamo cautamente ottimisti, e vi invitiamo a restare collegati con il nostro sito e i nostri social, perchè speriamo a brevissimo di potervi dare buone notizie».