BluVolley, Ivanov è il nuovo preparatore atletico
Entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico della prima squadra gialloblu il nuovo preparatore atletico Tsvetelin Ivanov, che prende il posto di Ezio Bramard.
Ecco le dichiarazioni del preparatore bulgaro, già al lavoro con il team da due settimane: «Sono entusiasta di essere qui a Verona. Ho trovato il gruppo in grande condizione atletica, al di sopra delle mie aspettative visto il particolare periodo che abbiamo trascorso. In generale tutta l‘organizzazione che ho trovato qui è di alto livello. Aspettative per la stagione? Il mio obiettivo è di portare la squadra ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità e ad impegnarsi duramente ogni giorno, in ogni esercizio, in ogni ripetizione, per poter dare tutto nei giorni di gara. Questo si ottiene lavorando a 360°, in palestra, nella quotidianità, nell’alimentazione, e non solo».
«Stoytchev? Conoscevo già Rado, soprattutto per la fama che ha a livello internazionale. Ha vinto tanto e in Bulgaria è una vera leggenda. Con Trento ha ottenuto grandi risultati, contribuendo anche alla crescita della società sotto diversi punti di vista. Sa bene cosa serve per diventare dei campioni ai massimi livelli e ce lo dimostra ogni giorno sul campo. È un leader e, cosa ancora più importante, lavora costantemente per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Sono certo che insieme potremo portare in alto questo importante progetto. Verona? È una città fantastica e il cibo è incredibile. Ho qui con me anche la famiglia e anche loro sono davvero contenti di essere arrivati a Verona».
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





