Big match per la Venplast Dossobuono, arriva Brescia. Diretta su Radio Adige Tv

Partita di cartello per questa giornata di Serie A2 femminile di pallamano: si sfidano Venplast Dossobuono e Leonessa Brescia.

Pallamano Olimpica Dossobuono - Foto BPE Alessia De Marchi Venplast Dossobuono Brescia
Foto BPE Alessia De Marchi

Sabato 4 dicembre Venpast Dossobuono-Leonessa Brescia

Un big match attende la Serie A2 femminile della Venplast Dossobuono al rientro dopo la sosta Nazionali. Sabato 4 dicembre, alle 17.30, il PalaDossobuono si accenderà per lo scontro ad alta quota tra Venplast Dossobuono e Leonessa Brescia, due squadre fin qui imbattute, che si troveranno di fronte per uno scontro che ormai si ripete da parecchie stagioni.

Pallamano Olimpica Dossobuono - Foto BPE Alessia De Marchi
Foto BPE Alessia De Marchi

Sarà della partita anche Alessia De Marchi, al rientro dopo le noie fisiche della prima parte di campionato: «Vista purtroppo da fuori – commenta il terzino giallorosso – la squadra mi è piaciuta molto in questo avvio di stagione. Nonostante siano stati inseriti nuovi innesti, si è già creata una sintonia con il gruppo già esistente; ho visto molta grinta e volontà di far bene da parte di tutte».

«I risultati delle partite finora disputate hanno dimostrato che la squadra è pronta ad impegnarsi dal primo all’ultimo minuto di gioco e che anche le più giovani sono indispensabili per l’andamento di questo campionato».

Riflettori tutti puntati su una gara tra due squadre che viaggiano spedite verso la Final 8: «Brescia è una squadra che sta dimostrando il proprio valore. In allenamento ci stiamo preparando con attenzione per questa partita e nello spogliatoio si percepisce il fermento per questa gara. Non vedo l’ora di tornare a completa disposizione della squadra; mi aspetto una partita sicuramente combattuta da entrambi i lati e spero che riusciremo ad offrire un bello spettacolo per il pubblico che ci seguirà».

La partita sarà visibile su Radio Adige Tv, canale 640 del digitale terrestre in tutto il Veneto e in streaming su radioadige.com.

Per prenotare il proprio posto al Palazzetto dello Sport di Dossobuono visitare il sito pallamanodossobuono.it alla voce “Contatti e Biglietti”.

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

In campo anche la Serie B maschile

Partita sentita anche per la Serie B maschile, che domenica alle 18 sarà impegnata nella trasferta più breve della stagione, quella sul campo di Vigasio, per affrontare nel più classico dei derby il Jolly Povegliano

Partita mai banale, dove spesso i valori si assottigliano più di quanto la situazione in classifica possa far pensare: a testimonianza di questo la memoria va alla gara della scorsa stagione, quando la Venplast disputò la peggior partita del campionato proprio sul campo di Vigasio. Appuntamento da non fallire, per rimanere nei quartieri alti della classifica.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM