Batoste per Legnago e Virtus, vincono Caldiero e Sona

Serie C e D per le veronesi. Legnago e Virtus strapazzate rispettivamente dal Matelica e dal FeralpiSalò, vincono Caldiero e Sona. Rimandata la partita dell'Ambrosiana.

Real Calepina-Sona
Real Calepina-Sona
New call-to-action

Matelica-Legnago 5-1

In Serie C cinquina subita dal Legnago sul campo del Matelica, squadra che aveva inflitto una sconfitta pochi giorni fa anche all’altra veronese del girone B, la Virtus oggi in campo dalle 17.30 in casa del FeralpiSalò.

Dopo il parziale di 3-0 (Leonetti, Balestriero, Moretti) il Legnago ha colpito su rigore con Grandolfo al 57′, ma il Matelica ha completato la sberla con Leonetti e Volpicelli nell’ultima decina di minuti di gioco.

Prossima partita sarà la sfida salvezza contro l’AJ Fano il 14 marzo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

FeralpiSalò-Virtus Verona 4-0

Giornata nera per le veronesi di Serie C. Anche per la Virtus Verona scarto di quattro reti, con le marcature di Scarsella, Morosini e Guerra nel primo tempo, e Scarsella in chiusura di partita. Espulso Pellacani per la Virtus.

Per i ragazzi di Gigi Fresco è la terza sconfitta consecutiva, ma i rossoblu sono ancora aggrappati alla zona playoff.

Prossima partita in casa contro il Gubbio il 14 marzo.

Real Calepina-Sona 0-1

Finalmente una vittoria per il Sona, che da diverso tempo non agguantava i tre punti. Vittoria in trasferta sul Real Calepina grazie al gol di Gerevini al 76′.

Prossima partita Sona-Calvina il 21 marzo.

Caldiero Terme-Bolzano 1-0

Capitan Zebato al 74′ segna la rete della vittoria del Caldiero sul Bolzano. Prossima partita contro l’Union Clodiense in casa fra sette giorni, salvo Covid, visto che la società veneziana ha rimandato per contagi la partita che oggi avrebbe dovuto disputare contro l’Ambrosiana.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM