Atalanta-Hellas, Baroni: «Risultato importantissimo»

«Sono soddisfatto. Adesso però dobbiamo guardare al futuro e tornare subito al lavoro perché sabato ci aspetta una partita complicata», ha affermato mister Baroni.

Marco Baroni Hellas Verona
New call-to-action

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Baroni, rilasciate al termine di AtalantaHellas Verona, 32a giornata di Serie A TIM 2023/24.

«Sono soddisfatto. Principalmente per la prestazione della squadra trovata nelle difficoltà delle assenze e dopo gli errori che abbiamo commesso nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra con grande capacità di manovra e noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Nel secondo tempo ci siamo messi in ordine e grazie alle modifiche siamo cresciuti e abbiamo preso fiducia. Il risultato è importantissimo perché ci servono punti, e ancora più importante per la maniera in cui è arrivato. Adesso però dobbiamo guardare al futuro e tornare subito al lavoro perché sabato ci aspetta una partita complicata. Noi dobbiamo passare sempre dall’aspetto prestazionale, e io lo ricordo sempre alla squadra. Il risultato per noi può arrivare solo dalla prestazione, sia di squadra che individuale».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT