Per Artiskate Verona due ori e un bronzo ai Campionati Europei

I tre quartetti della società di pattinaggio artistico su rotelle, Artiskate Verona, hanno portato a casa tre risultati importanti ai Campionati Europei di Lleida.

I tre quartetti di Artiskate Verona.

Arrivano due ori e un bronzo per la società Artiskate Verona, che ha rappresentato l’Italia in tre diverse categorie nei Campionati Europei di pattinaggio artistico di Lleida 2021 in Spagna. Grande soddisfazione per le allenatrici Stefania Poli e Sabrina Scatizzi che hanno visto concretizzarsi in successi l’enorme lavoro svolto nella preparazione delle atlete.

La prima medaglia d’oro e il titolo Europeo l’ha portata a casa il quartetto “Magic Skate” di ArtiSkate Verona. Michela Vesentini, Emily Parma, Nicole Corradini e Chiara Lavarini hanno presentato sulla pista spagnola il loro strepitoso programma “The Priestesses of Dagon”.

Quartetto “Magic Skate”

Le giovanissime pattinatrici del “Quartetto Etoile“, Manuela Dalla Vecchia, Chiara Nuzzi, Alessia Ficeli, Sara Lavarini e Chiara Lavarini si sono imposte sul podio più alto con l’entusiasmante programma di gara “Jazz around midnight”.

Quartetto “Etoile”

Il “Quartetto Celebrity“, composto da Anna Miglioranzi, Irene Fattori, Giada Togni e Chiara Bertani, ha conquistato infine un onorevole terzo posto con il capolavoro “Venitian Caprice” creato e coreografato da Sandro Guerra.

Quartetto “Celebrity”