Arriva l’Udinese, la ricetta di Juric: «Umiltà, spirito e coraggio»

In vista di Hellas Verona-Udinese, al Bentegodi domenica pomeriggio alle 15, si è svolta oggi la conferenza stampa pre-gara di Ivan Juric.

Hellas Verona Ivan Juric

Alla vigilia di Hellas Verona – Udinese, al Benetegodi domenica pomeriggio alle 15, si è svolta oggi la conferenza stampa pre-gara di Ivan Juric.

«Mi aspetto qualche piccolo miglioramento, perché alcuni hanno messo minuti nelle gambe, come Gunter, Tameze e Barak. Siamo ancora incerti dietro e con l’Udinese mi aspetto una partita diversa, in cui si giocherà di più, e loro proveranno a colpire in contropiede. Sarà difficile in quel senso».

«Ci vogliono sempre umiltà, spirito, coraggio di andare incontro all’avversario, questo è il mio gioco. Ci vogliono tempo e pazienza. Quando si deve costruire una squadra serve meritarsi la fiducia ma anche darla ai giocatori» continua Juric. «Lovato ha fatto passi in avanti ma ha commesso degli errori. Domenica comunque giocherà. Lazovic ha fatto il primo allenamento con il gruppo stamattina, ma giocherà ancora Dimarco».