Aperte le iscrizioni alla 16^ Giulietta&Romeo Half Marathon

Giulietta&Romeo Half Marathon, l’iconica mezza maratona veronese apre le iscrizioni per domenica 12 febbraio 2023 e nella sua data convenzionale aprirà la stagione delle grandi corse internazionali Apertura iscrizioni con promo speciale per i primi 500 iscritti.

L’estate non ferma il lavoro di Gaac 2007 Verona Marathon Asd, organizzatori della 16^ Giulietta&Romeo Half Marathon. L’ iconica mezza maratona di Verona, dopo due anni in cui si è svolta in tarda primavera, viene riprogrammata nella data tradizionale, quella di domenica 12 febbraio 2023, weekend di San Valentino.

La pista dello stadio Bentegodi per il grande arrivo, l’Arena e piazza Bra, piazza Erbe, i Lungadige, tante le emozioni nel correre a Verona e quelle dell’ultima edizione, quando il vincitore ha sfiorato di andare sotto l’ora. Entusiasmi ancora vivi che alimentano la voglia degli organizzatori di confermare gli alti standard organizzativi d’eccellenza che hanno permesso all’evento di qualificarsi ormai da tanti anni come evento Gold Label Fidal.

Corridori che transitano per Piazza Erbe

Iscrizioni aperte

Aperte in data odierna le iscrizioni. Fino al 31 luglio sarà attiva la promo speciale per i primi 500 iscritti che potranno così approfittare della tariffa agevolata ed iscriversi alla quota di 25,00 euro al posto di 30,00 euro. In sede d’iscrizione è necessario inserire il codice: 2023GRHM25. Le iscrizioni sono aperte, CLICCA QUI, e, come da tradizione, il cambio quota avverrà al raggiungimento di un determinato numero di iscritti.

Gaac 2007 Verona Marathon Asd ha da sempre l’obiettivo di trasformare l’evento in un’occasione di festa del podismo e per l’intera città, per questo, accanto alla manifestazione principale è confermata la Monument Run 10k, sia in modalità competitiva che non competitiva, quest’ultima quindi, senza necessità di tesseramento e certificato medico agonistico. Le iscrizioni per questa distanza apriranno dopo l’estate.

Le altre gare

In attesa della Giulietta&Romeo Half Marathon 2023, gli organizzatori invitano tutti i runner a respirare il clima carico di emozioni degli eventi targati Gaac 2007 Verona Marathon Asd partecipando alla 21^ HOKA Verona Marathon, 8^ Zero Wind Cangrande Half Marathon e Last 10k competitiva e non competitiva in programma domenica 20 novembre 2022. Le iscrizioni sono aperte sul sito, attenzione al cambio tariffa a slot di pettorali. Clicca QUI per iscriverti.

Per qualsiasi informazione consultare il sito al seguente link.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv