Andrea Cossu: operazione riuscita, l’ex gialloblù è fuori pericolo

L'ex centrocampista gialloblù è stato sottoposto in serata ad un intervento chirurgico in seguito ad un grave incidente stradale

Foto da www.cagliaricalcio.com

Operazione riuscita per Andrea Cossu, l’ex giocatore gialloblù e della Nazionale rimasto ferito sabato scorso in un grave incidente  stradale. La sua auto si era schiantata contro il guardrail sulla statale 554 nell’hinterland di Cagliari e Cossu era stato sbalzato violentemente fuori dall’abitacolo.

Come riportato da ‘Sky Sport’, Cossu è stato sottoposto nella serata di martedì a un intervento chirurgico con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro in seguito alle forti contusioni rimediate nell’incidente. Gli specialisti del reparto di chirurgia toracica dell’Ospedale Businco di Cagliari hanno inserito un piccolo tubo di drenaggio e valutato alcuni punti di sanguinamento ancora presenti. L’intervento chirurgico è durato circa due ore.

L’operazione è perfettamente riuscita. La prognosi rimane ancora riservata, ma filtra ottimismo su un pieno recupero da parte dell’ex calciatore e dirigente, che attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale Businco del capoluogo sardo.

Il centrocampista offensivo cagliaritano aveva militato nel Verona tra il 1997 e il 2008, a varie riprese, collezionando oltre 100 presenze con la maglia gialloblù e 7 gol, lasciando un ottimo ricordo in tutto l’ambiente scaligero.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM