Ambrosiana e Legnago sempre più su, Villafranca sempre più giù

Giornata numero 26 del girone C di Serie D positiva per quasi tutte le veronesi. Sconfitto il Villafranca, mentre vincono tutte le altre quattro.

Ambrosiana legnago
Foto dalla pagina Facebook GSD Ambrosiana

Giornata numero 26 del girone C di Serie D 2019-2020 positiva per quasi tutte le veronesi. Sconfitto il Villafranca, mentre vincono tutte le altre quattro.

Sempre più su Ambrosiana e Legnago, rispettivamente terza e seconda in classifica con 45 e 48 punti, dietro alla capolista Campodarsego.

E come l’Hellas ieri sera, anche in Serie D una veronese in questo weekend abbatte la capolista. Vittoria casalinga dell’Ambrosiana, infatti, sul Campodarsego per 1-0, con rete di Alba nel secondo tempo.

Vittoria esterna del Legnago Salus sul Tamai, 0-2 con gol nel primo tempo di Antonelli e Bondioli.

A metà classifica vittoria importante del Caldiero Terme sull’Este, diretta concorrente superata così in classifica. Una rete per tempo, Zerbato e Filiciotto. Quest’ultimo protagonista di un’intervista a Verona Daily proprio un paio di giorni fa.

Seconda vittoria consecutiva e boccata d’ossigeno per il Vigasio, che prova a svincolarsi dalla zona bassa della classifica. In casa una rete di Antenucci in chiusura del primo tempo regola i conti, 1-0 sulla Luparense.

Sempre più giù invece il Villafranca, ormai ultimo in classifica e alle prese con il nuovo cambio di allenatore. A Feltre arriva la terza sconfitta consecutiva, 1-0 subito dai bellunesi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.