Al via il 3 ottobre il nuovo corso arbitri della Sezione di Verona

Riprende la ricerca di nuovi giovani che andranno a dirigere le gare di calcio a Verona. Apertura del regolamento da martedì 3 ottobre presso la Sezione Umberto Sinico allo Stadio Bentegodi.

New call-to-action

Riparte la stagione calcistica anche in ambito giovanile e provinciale a Verona e con essa anche il reclutamento delle importanti figure che andranno a dirigere le gare: con martedì 3 ottobre, nei locali della Sezione di Verona “Umberto Sinico” presso il cancello 5 dello Stadio Bentegodi, si riuniranno i responsabili del nuovo corso arbitri di calcio per accogliere ragazze e ragazzi che vorranno cimentarsi in questa attività.

«Il corso è completamente gratuito ed avrà inizio martedì 3 ottobre 2023 alle ore 19:00 – spiega il referente Valerio Meneghello. – Avrà una durata di circa due mesi e le lezioni si terranno nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì con orario 19-20:15 circa. Lezioni che richiederanno principalmente la presenza, ma che saranno integrate anche da ripasso e recuperi tramite le piattaforme digitali».

La ricerca è indirizzata sia a ragazze che ragazzi, dai 14 fino ai 35 anni, con la novità che quest’anno sarà possibile il doppio tesseramento con limite di età spostato ai 19. Un’occasione di formazione in ambito sportivo e di crescita personale e caratteriale fin dalle prima partite, in un confronto con i propri coetanei.

Per qualsiasi informazione alla mail verona@aia-figc.it.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM