Al Parco Sigurtà torna la “Corsa di Primavera”

Si torna a correre al Parco Giardino Sigurtà con la "Corsa di Primavera - Rock Edition". Tre i percorsi: 2,5 km, 6 km e 10 km. Un'occasione per mantenersi in forma e scoprire le fioriture estive e le meraviglie botaniche del Parco.

Dopo tanto tempo, torna nei 600.000 metri quadrati del Parco Giardino Sigurtà uno degli appuntamenti più attesi che richiama sia gli appassionati, sia chi desidera trascorrere una divertente giornata nel verde.

Domenica 26 giugno 2022 ritorna, infatti, nello splendido scenario del Parco la Corsa di Primavera – Rock Edition, manifestazione ludico motoria a passo libero, nella quale i partecipanti potranno sia correre che camminare. Tre sono i percorsi: 2,5 km, 6 km e 10 km e sarà l’occasione per mantenersi in forma e scoprire le fioriture estive e le meraviglie botaniche del Parco, avvolti dalle luci dorate del mattino. La tematizzazione rock non riguarderà solo la maglia (firmata comunque in edizione 2020 perché rimandata al 2022), ma si potrà cogliere anche nell’animazione.

LEGGI ANCHE: Tulipanomania, una nuova installazione nel Parco Giardino Sigurtà

L’ingresso per i partecipanti all’evento sarà permesso solo ed esclusivamente dalle ore 7.30 alle 9.00, mentre la partenza sarà libera e consentita dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Il costo per l’iscrizione individuale è di euro 12,00, mentre per i gruppi di almeno 15 persone è di euro 8,00 a testa (per i gruppi è obbligatoria l’iscrizione online).

Sono aperte le iscrizioni online, sia per singoli che per gruppi. Le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima della corsa e
in loco
solo dalle ore 7.30 alle ore 9.00 del 26 giugno 2022.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈